L’Associazione Le Buone Pratiche ONLUS con il tuo aiuto potrà far fronte alla crescente complessità e all’impegno che le nuove attività promosse richiedono. Grazie alla tua generosità potremmo sviluppare progetti di sostegno, di inclusione sociale e di promozione della salute rivolti alla cittadinanza.
Puoi sostenere le nostre attività in due modi: con una donazione o riservandoci il 5xMille.
Ti ringraziamo sin d’ora per il supporto che ci vorrai offrire.
È possibile effettuare una DONAZIONE facilmente e in modo sicuro tramite PAYPAL.
In alternativa, se non hai PayPal, puoi effettuare una DONAZIONE anche tramite un BONIFICO BANCARIO.
Utilizza questi dati:
Banca Credito Cooperativo del Carso, c/c intestato a
Associazione Le Buone Pratiche ONLUS
Piazza San Giovanni n.6
34122 Trieste
CODICE IBAN: IT76L0892802204010000027675
Ti ricordiamo che le BUONE PRATICHE ONLUS è una ODV-ETS (Organizzazione di volontariato – Ente del Terzo Settore), pertanto i contributi erogati a suo favore sono deducibili da privati e imprese. Stampa e conserva la transazione di Paypal o la ricevuta del bonifico bancario; puoi richiedere la ricevuta anche alla segreteria al n. 040 3498975 o tramite e-mail a info@lebuonepratiche.org, potrai detrarla con la prossima dichiarazione dei redditi.
Se preferisci, puoi sostenere i nostri progetti tramite il 5 X MILLE
La scelta di destinare all’Associazione il 5 x MILLE non comporta per te oneri AGGIUNTIVI, dal momento che, tramite la compilazione dell’apposita sezione nella dichiarazione dei REDDITI, scegli semplicemente la destinazione di una quota della propria IRPEF.
Nella prossima dichiarazione dei redditi (730, Modello CU e Modello Unico Redditi 2020) destina il CINQUE X MILLE dell’IRPEF a LE BUONE PRATICHE ONLUS, identifica la sezione dedicata al sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale e scrivi
il nostro CODICE FISCALE: 90120940326
Non ti costa nulla e per l’Associazione vale molto!
Decreto Legislativo 3 Luglio 2017, n. 17 – Nuove misure di Fiscalità di vantaggio per chi dona denaro e beni agli ETS (Enti del Terzo Settore).